Depilazione laser a diodi

Elimina definitivamente i peli antiestetici con la depilazione laser a diodi, una tecnica efficace e indolore

L’epilazione laser, effettuata con uno dei nostri macchinari, grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia di laser a diodi ad alta potenza, rappresenta una delle apparecchiature più efficaci e all’avanguardia sul mercato.

Come funziona?

Durante il trattamento laser il pelo non viene strappato, la radice (follicolo) viene distrutta grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza quindi provocare danni alla pelle.

A differenza della ceretta, il trattamento laser tende ad eliminare progressivamente i peli superflui mantenendo il follicolo pilifero in costante riposo. Il trattamento di epilazione laser permette quindi di rimuovere il pelo in modo permanente.

Affidandoti ad uno dei centri che utilizza i nostri macchinari potrai così finalmente dire addio a cerette e rasoi.

Perché scegliere un trattamento di depilazione laser a diodi

Sei stanca dei metodi tradizionali di depilazione?
Pelle arrossata, continue ricrescite, non sei mai pronta per uscire…
Liberati dei peli superflui con il trattamento di epilazione laser a diodi.

R

Adatto alle pelli più sensibili

R

Sedute rapide e indolori

R

Risultati visibili ad occhio nudo fin da subito

R

Buon risultato già con 4 sedute

R

Trattamenti tutto l’anno

R

Depilazione definitiva*

*Si tiene conto che l’epilazione laser una volta essersi sottoposti al trattamento è definitiva, ma non è escluso che nel corso della vita per cambiamenti ormonali non possa esserci una ricrescita dei peli.

I vantaggi di un trattamento di depilazione laser a diodi

AI vantaggi principali dell’uso di laser a diodi per una depilazione permanente:

Sicurezza sulla pelle

l’obiettivo del trattamento laser è il follicolo pilifero, che viene distrutto dall’impulso luminoso attraverso la melanina contenuta nel pelo. Il tutto lasciando intatta la pelle circostante ed i tessuti, a differenza dei rasoi e delle cerette.

Durata del risultato

il trattamento è progressivo e permanente, a differenza delle comuni soluzioni per la depilazione. Nell’epilazione laser il pilifero è costantemente a riposo.

Un veloce e rapido trattamento di depilazione laser a diodi con effetti duraturi

Quanto tempo hai passato cercando di eliminare i peli superflui con cerette e rasoi?

Il trattamento laser per la depilazione permanente è una pratica veloce e la durata della seduta dipende dall’estensione della zona del corpo da trattare.

In linea di massima, esclusa la preparazione, i tempi di trattamento vanno da un tempo minimo di pochi minuti per le zone più piccole ad un massimo di mezz’ora per una depilazione permanente total body.

I risultati sono già visibili dalle prime sedute, per un trattamento completo si va da un minimo di 4 sedute ad un massimo di 12. Gli esperti dei centri che si affidano alle nostre tecnologie valuteranno caso per caso e ti sapranno fornire una consulenza personalizzata.

Richiedi maggiori informazioni sul nostro trattamento di depilazione laser permanente o su una clinica specializzata a cui rivolgerti vicino a te

Puoi scegliere se effettuare il trattamento di depilazione permanente in un centro medico o in un centro estetico o farmacia.

I centri medici che si affidano alle nostre tecnologie utilizzano Primelase, prima multipiattaforma laser a diodi con alta potenza di 4.800W che permette anche trattamenti per gli inestetismi della pelle come acne, lesioni vascolari e lesioni pigmentate.

I centri estetici e farmacie, invece, hanno in dotazione Elysion Pro, macchinario estetico che dispone di una alta potenza di 3500 W.

Entrambi i macchinari, grazie alla loro elevata potenza e versatilità ti faranno ottenere risultati migliori rispetto ai macchinari tradizionali..

Puoi scegliere se effettuare il trattamento di depilazione permanente in un centro medico o in un centro estetico o farmacia.

I centri medici che si affidano alle nostre tecnologie utilizzano Primelase, prima multipiattaforma laser a diodi con alta potenza di 4.800W che permette anche trattamenti per gli inestetismi della pelle come acne, lesioni vascolari e lesioni pigmentate.

I centri estetici e farmacie, invece, hanno in dotazione Elysion Pro, macchinario estetico che dispone di una alta potenza di 3500 W.

Entrambi i macchinari, grazie alla loro elevata potenza e versatilità ti faranno ottenere risultati migliori rispetto ai macchinari tradizionali.

Richiedi maggiori informazioni sul nostro trattamento di depilazione laser permanente o su una clinica specializzata a cui rivolgerti vicino a te

FAQ

A che età si può iniziare il trattamento di epilazione laser?

Il trattamento di epilazione laser permanente è indicato per tutti i pazienti che desiderano una depilazione definitiva e sicura. Per stabilire se si è idonei a questo trattamento è indispensabile sottoporsi a una visita di valutazione.

Come ci si prepara per una seduta di epilazione laser?

Per prepararsi al meglio alla seduta di epilazione laser è necessario seguire attentamente questi seguenti passaggi:
1. Evitare l’assunzione di farmaci o integratori fotosensibili nei 3 giorni precedenti al trattamento.
2. Radere le aree da trattare 24 ore prima del trattamento (evitare la depilazione con metodi di taglio o strappo dei peli).
3. Evitare lampade solari, o l’esposizione al sole nei 3 giorni precedenti al trattamento.
4. Il giorno del trattamento, evitare l’uso di creme, deodoranti, oli o qualsiasi altro prodotto sull’area da trattare.

Quanto dura una seduta di di epilazione laser?

La depilazione laser permanente è veloce dato che consente di operare in modalità statica fino a 3 “spari” al secondo e in modalità dinamica fino a 10 “spari” al secondo. La durata dipende dall’estensione dell’area e dalle dimensioni dello spot.

La depilazione laser permanente è dolorosa?

Il dolore provocato dalla depilazione laser sarà tanto minore quanto più alta è la potenza del laser stesso, poiché la sensazione di dolore diminuisce con la durata dell’impulso e questo è possibile solo con un laser che garantisca veramente un’alta potenza.
Ovviamente, più lungo risulta l’impulso (laser a bassa potenza) e più dolore sentirà il paziente. La temperatura durante l’intervento è estremamente tollerabile per il paziente.

Ci sono degli effetti collaterali dopo la seduta di epilazione con il laser?

Gli effetti indesiderati della depilazione laser più comuni possono includere:

-irritazione cutanea, arrossamento e gonfiore;
-modifiche temporanee della pigmentazione della pelle;
-croste, cicatrici o altri cambiamenti nella struttura della pelle;
-eritema, destinato a ridursi spontaneamente in pochi giorni